SRI LANKA

Nuovi diritti consolari per il visto eTA, il costo passa a 55 euro

VISTI CINA

Si comunica che dal 9 gennaio è possibile richiedere di nuovo tutte le tipologie di visti per la Cina ad esclusione dei visti per turismo.

GIORDANIA LEGALIZZAZIONE DOCUMENTI – AGGIORNAMENTO DIRITTI CONSOLARI

Si comunica che il nuovo costo per la legalizzazione di un documento è di euro 47,25 a timbro

NIGERIA: SI AI VIAGGI PER TURISMO

Si  comunica che è possibile richiedere di nuovo il visto per turismo.

8 novembre, gli USA cambiano le regole d’ingresso per i viaggiatori vaccinati

Fonti ufficiali della Casa Bianca hanno annunciato che dal prossimo 8 novembre i viaggiatori internazionali di 33 Paesi, europei compresi, che intendono viaggiare versi gli USA per qualunque motivo, potranno di nuovo varcare i confini statunitensi (senza obbligo di quarantena) a condizione di essere completamente vaccinati contro il Covid-19.

Le Autorità Americane considerano completamente vaccinato chi ha effettuato l’intero ciclo di uno dei vaccini autorizzati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Pfizer, Moderna, J&J, Astrazeneca, Sinovach e Sinovac). Il permesso all’ingresso è valido anche per chi ha ricevuto due dosi di vaccini differenti, sempre tra questi riconosciuti.

Per coloro che entreranno via aerea sarà obbligatorio mostrare all’imbarco un test covid-19 negativo effettuato 72 ore prima della partenza.

PROBLEMI SULLA LINEA TELEFONICA 0643598913

Avvisiamo la gentile clientela che causa guasto sulla linea 0643598913 è possibile contattarci solo allo 0640801108.

 

CHIUSURA

Si avvisa la gentile clientela che la nostra agenzia sarà chiusa il giorno 29 giugno per la festività dei Patroni di Roma SS Pietro e Paolo

IRAN

È possibile richiedere sia visti per affari che per lavoro, ricordiamo che oltre alla consueta documentazione consultabile sul nostro sito occorre l’autorizzazione ministeriale proveniente dall’Iran. I visti per turismo, invece, sono ancora sospesi. È necessario effetuare un tampone 72 ore prima della partenza.

REGNO UNITO

Dal 2 luglio riapre il Centro Visti per il Regno Unito di Roma.

Dal 10 luglio 2020 tutte le persone che partiranno dall’Italia per recarsi con un volo diretto in Inghilterra non avranno più l’obbligo della quarantena all’arrivo.
 
L’ obbligo resta, al momento, per chi nei 14 giorni precedenti al viaggio ha visitato altri paesi e per chi deve recarsi in Galles, Irlanda del Nord e Scozia.

RICHIESTA APPUNTAMENTO PER LA CARTA D’IDENTITA’

La nostra agenzia può prenotare l’appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica.

Basterà inviarci, all’email info@vistonline.it, la copia della vecchia carta d’identità e il proprio numero di telefono.

Parla con noi
Se hai bisogno di aiuto contattaci
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?