Nuovi diritti consolari per il visto eTA, il costo passa a 55 euro
Si comunica che dal 9 gennaio è possibile richiedere di nuovo tutte le tipologie di visti per la Cina ad esclusione dei visti per turismo.
Si comunica che il nuovo costo per la legalizzazione di un documento è di euro 47,25 a timbro
Si comunica che è possibile richiedere di nuovo il visto per turismo.
Fonti ufficiali della Casa Bianca hanno annunciato che dal prossimo 8 novembre i viaggiatori internazionali di 33 Paesi, europei compresi, che intendono viaggiare versi gli USA per qualunque motivo, potranno di nuovo varcare i confini statunitensi (senza obbligo di quarantena) a condizione di essere completamente vaccinati contro il Covid-19.
Le Autorità Americane considerano completamente vaccinato chi ha effettuato l’intero ciclo di uno dei vaccini autorizzati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Pfizer, Moderna, J&J, Astrazeneca, Sinovach e Sinovac). Il permesso all’ingresso è valido anche per chi ha ricevuto due dosi di vaccini differenti, sempre tra questi riconosciuti.
Per coloro che entreranno via aerea sarà obbligatorio mostrare all’imbarco un test covid-19 negativo effettuato 72 ore prima della partenza.
Avvisiamo la gentile clientela che causa guasto sulla linea 0643598913 è possibile contattarci solo allo 0640801108.
Si avvisa la gentile clientela che la nostra agenzia sarà chiusa il giorno 29 giugno per la festività dei Patroni di Roma SS Pietro e Paolo
È possibile richiedere sia visti per affari che per lavoro, ricordiamo che oltre alla consueta documentazione consultabile sul nostro sito occorre l’autorizzazione ministeriale proveniente dall’Iran. I visti per turismo, invece, sono ancora sospesi. È necessario effetuare un tampone 72 ore prima della partenza.
La nostra agenzia può prenotare l’appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica.
Basterà inviarci, all’email info@vistonline.it, la copia della vecchia carta d’identità e il proprio numero di telefono.