Faq

INFORMAZIONI GENERALI SUL SERVIZIO

 

1) “PER OTTENERE IL VISTO E’ OBBLIGATORIO SPEDIRE I PASSAPORTI?”
“Per quanto riguarda i cittadini Italiani si, solo per Cuba, per i gruppi Cina e per quei Paesi dove la richiesta è on-line tipo Australia, Canada etc ciò non e’ necessario. Per i cittadini stranieri a volte sono previste procedure differenziate pertanto consigliamo di contattarci preventivamente ogni volta”

2) “COME POSSO SPEDIRE I DOCUMENTI?”
“Può usare un qualsiasi corriere abilitato oppure la posta celere, sconsigliamo di usare la posta ordinaria o prioritaria per motivi di sicurezza.”

3) “I DIRITTI CONSOLARI SONO COMPRENSIVI DELLE VOSTRE COMPETENZE?”
“No, le nostre competenze sono a parte.”

4) “LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO COMPRESE NELLE COMPETENZE?”
“No, sono a carico del cliente.”

5) “COME POSSO PAGARE I VOSTRI SERVIZI?”
“E’ possibile pagare al momento della spedizione dei documenti con assegno, tramite bonifico bancario, in contrassegno a servizio svolto, in contanti o carta di credito/bancomat se si ritira nei ns. uffici.”

6) “NON SONO ABBONATO CON NESSUN CORRIERE COME POSSO SPEDIRE I DOCUMENTI?”
“Può utilizzare il nostro abbonamento con la TNT sia all’andata che al ritorno.”