VISTO CUBA PER AFFARI
La parte cubana fa una richiesta alla Direzione d’Immigrazione di Cuba, la quale invierà un telex al Consolato cubano di Roma
L’interessato deve presentare personalmente la domanda di visto in Consolato
VISTO CUBA PER TURISMO
LA NOSTRA AGENZIA PUO’ EMETTERE LE TARGHETTE TURISTICHE VALIDE PER IL VIAGGIO A CUBA. PER LA RICHIESTA BASTERA’ INVIARCI PER E-MAIL:
- scansione del passaporto
- copia del pagamento
- obbligatoria per il viaggio la polizza assicurativa (la ns. agenzia può fornirla su richiesta)
- richiesta d’incarico
- informativa privacy firmata
- Durata del visto: 30 giorni, estendibile di altri 60 giorni direttamente a Cuba c/o la Direzione Immigrazione e Ufficio Stranieri della Repubblica di Cuba
- I titolari di passaporto americano (indipendentemente dal luogo di origine del viaggio) o chi entra direttamente dagli USA o da Porto Rico necessitano di targhetta rosa il cui rilascio richiede una tempistica di 3/4 giorni.
N.B.: i titolari di passaporto delle seguenti nazionalità devono richiedere il visto di persona in Consolato: Afghanistan, Algeria, Bangladesh, Cubani o nativi di Cuba, Egitto, Filippine, India, Iran, Iraq, Libia, Marocco, Nepal, Pakistan, Siria, Sri Lanka, Tunisia, Yemen, Paesi Africa Sub-Sahariana a meno che non abbiano un permesso di soggiorno illimitato.
N.B. Qualora il visto venga spedito la Vistonline non è responsabile di eventuali non consegne da parte della posta e/o dei corrieri. I visti non potranno essere rimborsati.