Hai in programma un viaggio a Cuba? Scopri come ottenere velocemente il visto

CUBA, un’isola affascinante!

Attrae ogni anno milioni di turisti per il mare cristallino, l’atmosfera, la bellezza del suo popolo, la festosa semplicità con cui le persone affrontano la vita.

Sicuramente ti starai chiedendo come poter ottenere il visto per viaggiare in questa magnifica isola!

In realtà è abbastanza facile richiedere il visto per Cuba!
Si tratta di una targhetta turistica che si può acquistare presso i Consolati di Roma o Milano oppure tramite le agenzie specializzate.

Per l’emissione basta la copia del passaporto ed il pagamento di 25,00 euro senza alcun supplemento rispetto a quanto si pagherebbe acquistando direttamente in Consolato.

Se invece vuoi evitarti code inutili e perdite di tempo presso i consolati la nostra agenzia può emettere a vista la targhetta che puoi ritirare subito presso il nostro ufficio oppure  eventualmente  fartela recapitare tramite corriere direttamente a casa o all’indirizzo che ci indicherai aggiungendo soltanto un costo esiguo per la spedizione.

Attenzione: i visti rilasciati in Italia non vanno bene se si transita negli USA prima dell’arrivo a Cuba, pertanto è consigliabile acquistare un volo diretto o con scalo in altri Paesi che non siano gli Stati Uniti.

Allora cosa aspetti?

Clicca qui e scopri come ottenere in modo semplice e velocemente il visto per Cuba